Borse di studio

L’ Associazione, nel quadro delle attività svolte per incentivare lo studio e la ricerca scientifica sulla depressione giovanile e valorizzare i talenti, istituisce 2 BORSE DI STUDIO con il patrocinio dell’Università degli Studi dell’Aquilaper laureati magistrali della stessa università.

Premio: € 1.500,00 per ogni borsa
Scadenza: 31 Dicembre 2018

Borsa n° 1
Il bando si rivolge ai laureati magistrali in MEDICINA E CHIRURGIA e/o in PSICOLOGIA APPLICATA, CLINICA E DELLA SALUTE dell’Università dell’Aquila, che abbiano svolto una tesi sperimentale nell’ambito della depressione giovanile ed aspetti ad essa correlati.
Le tesi saranno esaminate e insindacabilmente giudicate da una Giuria composta dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e presieduta dal Prof. Massimo Casacchia.

GAIA MANIFESTO 1
GAIA BANDO 1
GAIA  fac-simile DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

Borsa n° 2
Il bando si rivolge ai laureati magistrali in BENI CULTURALI dell’Università dell’Aquila, che abbiano svolto una tesi sperimentale nell’ambito dell’arte contemporanea.
Le tesi saranno esaminate e insindacabilmente giudicate da una Giuria composta dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e presieduta dal Prof.ssa Ester Coen.

GAIA MANIFESTO 2
GAIA BANDO 2
GAIA  fac-simile DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2